$1941 5 bedroom in Olbia Sardinia




Villa Francesca si trova in una strada senza uscita, in una posizione elevata e circondata da un giardino terrazzato con impressionanti formazioni rocciose. Il mare a soli 350 metri di distanza. La casa dellarchitetto costruita nello stile tradizionale e amorevolmente gestita dai proprietari e rinnovata con stile (bagni nuovi). La piscina con tecnologia moderna il fiore allocchiello della propriet. Con una lunghezza di 20 me una grande scala romana integrata nelle formazioni rocciose e si affaccia sulla costa e sul Golfo dellAsinara. Lorientamento a sud-ovest ideale per lunghe giornate di sole a bordo piscina. La casa costruita intorno ad un ampio patio intorno. Il tetto del patio situato su una grande roccia granitica, che stata lasciata nella sua posizione originale. Il patio conduce da un lato nella grande cucina e nella zona giorno e pranzo della casa principale. Una scala conduce allarea con una camera da letto con letto matrimoniale, unaltra con due letti singoli e un bagno con vasca. Dallaltro lato del patio c una seconda parte delledificio. Questo composto da una camera da letto con letto matrimoniale e bagno privato e una camera con letti a castello e bagno privato. Sul lato nord della casa c un salotto coperto con barbecue e vista panoramica verso lisola della Corsica. La casa arredata e decorata in un mix di tradizione e modernit. E dotato di molti servizi utili come. B. Lavastoviglie, lavatrice, frigorifero e freezer, TV satellitare (Astra con tutti i canali satellitari tedeschi e Hotbird) e barbecue. Nella tranquilla strada residenziale ci sono due posti auto. La posizione sul bordo settentrionale della Costa Paradiso speciale. Tutte le case in questa zona hanno grandi appezzamenti di terreno. Il mare a soli 350 m di distanza (linea diretta). La spiaggia sabbiosa di Costa Paradiso, Li Cossi, accessibile tramite un sentiero ben tenuto lungo le scogliere. Questa passeggiata inizia nel parcheggio del piccolo porto. Il porto dall
Italy


Olbia
2 Strada Lu Diaulu
Sardinia, IT

Contact 
laura
Click Here to Email laura



  5 Bedrooms
  3 Bathrooms



FEATURES
AMENITIES
Offstreet Parking
Laundry On Site

          Cable or Dish Access
Furnished
High Speed Access
   
      

House


   Sardinia, IT
    Available Sep 22

  $1,941 / per Week


$1,941 Deposit


Report this Ad




T E N A N T S

FIND A HOME

FREE: Find your next home fast! Click here to search our national directory of houses for rent, condos, apartments, townhomes, and more.

O W N E R S

POST YOUR AD

Advertise on this site, Zillow, Trulia and distributed to other rental sites:
1 week for $29.95 on Zillow +
2 weeks for $49.95 (save 20%)
3 weeks for $69.95 (save 28%)

O W N E R S

MANAGE MY ADS

Quickly and easily update your ad with new text, photos or changes in price. Or mark your property as Rented or Available.