$397 4 bedroom in Sigillo Umbria




Splendido casale ristrutturato con 10 posti letto: 5 camere doppie, 2 bagni cucina e soggiorno per le vostre vacanze tra i boschi e le vallate del Monte Cucco. Ideale per famiglie o amici amanti della natura, della montagna e della buona tavola

More information
Lalloggio

La casa colonica si sviluppa su 2 piani ha 5 camere da letto doppie (10 posti letto), un grande soggiorno, una grande cucina e due bagni. Si trova nella frazione di Villa Sirca (comune di Sigillo) nella campagna umbra ai piedi del Parco Naturale del Monte Cucco: rinomato per ospitare i campionati mondiali di volo libero (deltaplano e parapendio) e ideale per passeggiare e visitare le famose grotte.

Accesso ospiti

La casa dotata di TV lettore DVD e lavatrice e mantiene lo stile rustico originario. In inverno si pu praticare lo sci da fondo nelle suggestive piste del Monte Cucco e scaldarsi al fuoco del grande camino di casa.
Italy


Sigillo
Villa Scirca
Umbria, IT

Contact 
Anna
Click Here to Email Anna



  4 Bedrooms
  2 Bathrooms



FEATURES
AMENITIES
Offstreet Parking

          Furnished
Pets Allowed
   
      

House


   Umbria, IT
    Available Sep 22

  $397 / per Week


$397 Deposit


Report this Ad




T E N A N T S

FIND A HOME

FREE: Find your next home fast! Click here to search our national directory of houses for rent, condos, apartments, townhomes, and more.

O W N E R S

POST YOUR AD

Advertise on this site, Zillow, Trulia and distributed to other rental sites:
1 week for $29.95 on Zillow +
2 weeks for $49.95 (save 20%)
3 weeks for $69.95 (save 28%)

O W N E R S

MANAGE MY ADS

Quickly and easily update your ad with new text, photos or changes in price. Or mark your property as Rented or Available.