$347 3 bedroom in Alcamo Sicily - ForRentByOwner.com

$347 3 bedroom in Alcamo Sicily




Lappartamento ubicato ad Alcamo Marina a 150 mt dal mare. Esso dispone di una cucina-soggiorno con tv e bagno con doccia, di una camera matrimoniale e di una cameretta con letto a castello o letto matrimoniale. E provvisto di un comodo terrazzino,vista mare, con tavole e sedie. Lappartamento dotato di cucina arredata e corredata, forno elettrico, frigorifero con freezer, TV, asciugacapelli, condizionatore daria caldo/freddo, ferro, asse da stiro e stendibiancheria (NO LAVATRICE E NO LAVASTOVIGLIE). La casa vacanze Giacolina fornisce teli da bagno e lenzuola. Possiede posto auto riservato. Non sono ammessi animali domestici. Lappartamento si trova a 150 mt dalla spiaggia di Alcamo e a 4 km dalla meravigliosa Castellammare del Golfo. E servito da minimarket, bar, pub, pizzerie, guardia medica e farmacie. Dista solo: 35 KM dallaeroporto di Palermo e circa 40 km da Trapani, 13 km dalla baia di Guidaloca e dal borgo di Scopello, e 19 km dalla Riserva Naturale dello Zingaro. Da Alcamo sono facilmente raggiungibili siti archeologici come i meravigliosi templi di Segesta e Selinunte (14km), Erice e il suo delizioso centro medievale (km 40). La dorata spiaggia di San Vito Lo Capo dista 48 km. Le Isole Egadi sono raggiungibili anche da Castellammare del Golfo. Le tariffe variano secondo il periodo.
Italy


Alcamo
2422 Contrada Canalotto
Sicily, IT

Contact 
Domenico
Click Here to Email Domenico



  3 Bedrooms
  1 Bathroom
  60 Square Feet



FEATURES
AMENITIES
Offstreet Parking

          Furnished
   
      

House


   Sicily, IT
    Available Sep 22

  $347 / per Week


$347 Deposit


Report this Ad




T E N A N T S

FIND A HOME

FREE: Find your next home fast! Click here to search our national directory of houses for rent, condos, apartments, townhomes, and more.

O W N E R S

POST YOUR AD

Advertise on this site, Zillow, Trulia and distributed to other rental sites:
1 week for $29.95 on Zillow +
2 weeks for $49.95 (save 20%)
3 weeks for $69.95 (save 28%)

O W N E R S

MANAGE MY ADS

Quickly and easily update your ad with new text, photos or changes in price. Or mark your property as Rented or Available.