$298 2 bedroom in Castellammare del Golfo Sicily - ForRentByOwner.com

$298 2 bedroom in Castellammare del Golfo Sicily




Lappartamento appena ristrutturato, ubicato nel paese di Castellammare del Golfo, dispone al piano terra di una cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale e bagno con doccia; al primo piano camera da letto con piccolo terrazzino provvisto di tavolo e sedie adeguato anche per la prima colazione. Lappartamento dotato di cucina arredata e corredata, forno elettrico, frigorifero con freezer, TV, asciugacapelli, condizionatore daria caldo/freddo, ferro, asse da stiro e stendibiancheria. La casa vacanze Alina fornisce teli da bagno e lenzuola. Lappartamento si trova a pochi metri dal centro storico e a 2 km dalla splendida spiaggia di Castellammare. E ben servito da supermercati, bar, pub, pizzerie e farmacie. Non sono ammessi animali. Dista solo: 40 KM dallaeroporto di Palermo e circa 35km da Trapani, 9 km dalla baia di Guidaloca, dal borgo di Scopello e 14 km dalla Riserva Naturale dello Zingaro. Da Castellammare sono facilmente raggiungibili siti archeologici come i meravigliosi templi di Segesta e Selinunte (10km), Erice e il suo delizioso centro medievale (km 37). La dorata spiaggia di San Vito Lo Capo dista 44 km. Le Isole Egadi sono raggiungibili anche da Castellammare del Golfo. Le tariffe variano secondo il periodo.
Italy


Castellammare del Golfo
63 Via Cavour
Sicily, IT

Contact 
Alessandra
Click Here to Email Alessandra



  2 Bedrooms
  1 Bathroom
  55 Square Feet



AMENITIES
Furnished
   
      

House


   Sicily, IT
    Available Sep 22

  $298 / per Week


$298 Deposit


Report this Ad




T E N A N T S

FIND A HOME

FREE: Find your next home fast! Click here to search our national directory of houses for rent, condos, apartments, townhomes, and more.

O W N E R S

POST YOUR AD

Advertise on this site, Zillow, Trulia and distributed to other rental sites:
1 week for $29.95 on Zillow +
2 weeks for $49.95 (save 20%)
3 weeks for $69.95 (save 28%)

O W N E R S

MANAGE MY ADS

Quickly and easily update your ad with new text, photos or changes in price. Or mark your property as Rented or Available.